Napoli - 22/04/2013 10:29

"Cavani sta bene a Napoli, la città lo ama e lui ama la città. È assolutamente incedibile, non è sul mercato. Ma il mercato non lo gestiamo noi da soli. Ha una clausola rescissoria nel contratto, staremo a vedere". Con queste parole il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon, torna a parlare del futuro dell'attaccante uruguaiano che voci di mercato sempre più insistenti vorrebbero in partenza la prossima stagione: "Lui non si dimentica mai che è arrivato qui con un valore minore rispetto all'esperienza che poi lo ha consacrato uno dei migliori attaccanti d'Europa - ha proseguito Bigon ai microfoni di Radio Anch'io Lo Sport su Radiouno Rai -. Il giocatore può star tranquillo perché questa società ha sempre migliorato la rosa di anno in anno.

Non posso firmare garanzie su quello che succederà in futuro, ma di questo club ci si può fidare. Si sta lavorando bene e non vedo perché si debba iniziare a lavorare male".

Un altro punto interrogativo riguarda il futuro di Walter Mazzarri. "In questo momento abbiamo fatto discorsi col mister, stiamo valutando come finire la stagione e cosa vuole fare lui - ha precisato Bigon -. L'appuntamento che ci siamo dati è a fine campionato. Posso capire che da fuori si possa pensare che una decisione sia già stata presa e che la si voglia tenere nascosta, ma non è così".


Tag: bigon napoli cavani mercato
Altre Notizie